Filmografia

Filmografia di Reta Shaw


Incredibile viaggio verso l'ignoto


1975 – Avventura, Fantascienza, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Signora Grindley)
0.0

Tommy e Tia sono due fratellini provenienti da un altro pianeta, che sbalordiscono tutti coloro che incontrano. Tony, suonando una fisarmonica a bocca può vincere la forza di gravità, mentre la sorellina Tia, ha dei poteri extrasensoriali, percepisce presente, passato e futuro. Per sfuggire ad un rapimento, i due scappano con il loro inseparabile gatto nero e si rifugiano da Jason O'Day che, appassionatosi al loro caso, li nasconde nella propria roulotte. L'inseguimento dei cattivi, viene ostacolato dai prodigi dei due fratellini.

Happy Days


1974 – Commedia
1974 – Recitazione (Signora McCarthy) – 1 episodio
3.3 3.3

A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vicende dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1964 – 1972 – Recitazione (Bertha) – 4 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1968 – Recitazione (Col. Finch) – 2 episodi
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

Il caro estinto


1965 – Commedia
Recitazione

Dopo essere stato licenziato, un nobile inglese che lavora a Hollywood decide di suicidarsi. Il nipote Dennis, incaricato di occuparsi del funerale, si rivolge a un'agenzia che manda nello spazio i cadaveri delle persone illustri.