Filmografia

Filmografia di René Dupont


La maschera di ferro


1998 – Avventura, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.7 2.7

Il crudele sovrano Luigi XIV ha un fratello di cui nessuno sa nulla, imprigionato sin dall'infanzia nella Bastiglia, con indosso una maschera di ferro che impedisce a chiunque di riconoscere il lui il gemello del Re Sole...

Poliziotti a due zampe


1990 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Due poliziotti, il maturo Mac e il giovane svitato Ellis, dimesso da poco da un ospedale psichiatrico, sono sulle tracce di un misterioso filmato con il suicidio di Hitler per interposta persona, ma anche una squadra di agenti israeliani, la CIA e una banda di neonazisti sono sulle tracce del prezioso documento.

Turk 182!


1985 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Jimmy Linch dichiara guerra al Sindaco Tyler di New York ed alla sua amministrazione, che hanno negato la pensione di invalidità al fratello Terry, un vigile del fuoco che, benché fuori servizio, una sera si è lanciato nel rogo di un edificio popolare, salvando una bimbetta ma rimanendo gravemente ferito. Le Autorità considerano Jimmy Linch un autentico scocciatore, ma il giovane pone in essere una serie di azioni bizzarre e di scherzi feroci, profittando della campagna elettorale da tempo posta in atto dal Sindaco in vista della sua rielezione...

Una storia di Natale


1983 – Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Ralphie Parker è un ragazzino americano di circa nove anni che all'avvicinarsi del Natale, come tutti i suoi coetanei, comincia a pensare ai regali che vorrebbe ricevere: il suo grande sogno è possedere un fucile Red Ryder automatico con 200 colpi. Ma sia la madre sia la maestra sono contrarie a questo dono giudicando il giocattolo troppo pericoloso.

Assassinio su commissione


1979 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Alla fine del secolo scorso, nei quartieri piú malfamati di Londra, Jack lo Squartatore uccide brutalmente diverse prostitute, ma Sherlock Holmes indaga e scopre che l'assassino è una persona molto importante.