Filmografia

Filmografia di Renaud Rutten


Alleluia


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Receptionist)
2.8 2.8

Manipolata da un marito geloso e possessivo, Gloria fugge con i suoi due figli, per iniziare una vita lontana dagli uomini e dal resto del mondo. Tuttavia, dietro consiglio di un'amica, accetta di incontrare l'affascinante Michel tramite un sito di incontri. Michel è un gigolo, ma per Gloria è amore a prima vista: Michel, spaventato, fugge, ma la donna riesce a ritrovarlo e a fargli promettere di non lasciarla mai più. Ma la gelosia ossessiva di Gloria inizia ad assumere tratti pericolosi...

Goal of the Dead


2014 – Horror, Commedia
Recitazione (Pierre)
3.0 3.0

A Caplongue, piccolo paese nel nord della Francia,la squadra di calcio della capitale Olympique Paris va ad affrontare la compagine locale. Il medico del paese inietta uno strano farmaco dopante a un giocatore, ma questo si trasforma in un zombi feroce e contagioso. L'epidemia trasforma rapidamente i giocatori, gli spettatori e gli abitanti in zombie inferociti.

Disparue en hiver


2014 – Drammatico
Recitazione (Franck Berthier)
0.0

Siamo a Grenoble, in un freddo inverno. Daniel, esattore ed ex poliziotto, indaga sulla scomparsa di un'adolescente; ma la sua ricerca provocherà risultati inaspettati nella sua vita e in quella della sua famiglia.

La clinica dell'amore


2012 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Marc)
2.1 2.1

John e Michael sono due fratelli chirurghi che lavorano insieme nella clinica Marchal diretta da David, il loro padre. Quando Michael sposa Priscilla, una bionda infermiera di cui suo fratello è follemente innamorato, il romantico John, deluso ed amareggiato, si trasferisce in Canada. Ma quando Michael lascia Priscilla per Samantha, un'altra sensuale infermiera, John è costretto a tornare in Francia dove scopre che, in seguito ad un infarto del loro padre, Michael ha trasformato la clinica in un centro di chirurgia estetica sull'orlo del baratro.

Bullhead


2011 – Drammatico
Recitazione (Louis Schepers)
3.6 3.6

L'agricoltore Jacky Vanmarsenille, che come i suoi colleghi fa largo uso di ormoni e steroidi per produrre una maggior quantità di carne, inizia una trattativa con un noto mafioso mafioso coinvolto nel commercio. Quando un agente federale che indaga sul caso viene trovato morto e una donna che appartiene al suo traumatico passato fa ritorno, Jacky è costretto a confontarsi coi suoi demoni e affontare le conseguenze delle decisioni prese.