Filmografia

Filmografia di Reba McEntire


Baby Daddy


2012 – Commedia
2015 – 2016 – Recitazione (Charlotte) – 2 episodi
3.5 3.5

Commedia familiare sulle avventure di Ben, un ragazzo di circa vent'anni che si ritrova a essere il papà di una graziosa neonata lasciatagli sull'uscio di casa dalla sua ex ragazza. Dopo aver pensato bene, Ben decide di occuparsi della piccola con l'aiuto di sua madre Bonnie, suo fratello Danny e i suoi amici Tucker e Riley.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2016 – Recitazione (Billie) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Malibu Country


2012 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2012 – 2013 – Recitazione (Reba) – 18 episodi
3.0 3.0

Reba scopre che suo marito, una stella della musica country, la tradisce e decide di mollarlo. Reba ha sempre sognato di essere una cantante ma ha messo da parte i suoi sogni per aiutare la carriera del marito. Adesso decide di riprendere in mano le redini della sua vita e si trasferisce in California con sua madre e i suoi due figli. Reba fa la conoscenza della nuova e simpatica vicina, Kim e di suo figlio, Sage. Adeguarsi alla vita sulla west coast non è facile, ma con l'aiuto della sua famiglia Reba decide di inseguire nuovamente il suo ...

Better With You


2010 – Commedia
2010 – Recitazione (Lorraine Ashley) – 1 episodio
2.4 2.4

Maddie e Mia sono sorelle ma non potrebbero essere più diverse: la prima è fidanzata da anni con lo stesso uomo con il quale pianifica ogni aspetto della sua vita, la seconda decide di sposarsi dopo aver frequentato un tipo per nemmeno un mese e mezzo.

La tela di Carlotta


2006 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Betsy (voce))
3.0 3.0

Il maiale Wilbur è terrorizzato dall'idea dell'arrivo della stagione festiva, perché sa che finirà in tavola. Studia un piano con Charlotte, il ragno che vive nel suo recinto, per evitare che accada il peggio.