Filmografia

Filmografia di Raymond Franza


Café Society


2016 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sam)
3.0 3.0

Anni '30. James, giovane ambizioso, si reca a Hollywood con l'intenzione di lavorare nell'industria del cinema. Una volta in California, l'uomo si innamorerà di una bella ragazza e resterà stregato dall'atmosfera frizzante della "Café Society" che ha segnato quest'epoca.

Cose nostre - Malavita


2013 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Paulo)
2.8 2.8

Un gangster americano in pensione si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. L'uomo, trapiantato in Normandia, racconta ai nuovi vicini e conoscenti di essersi trasferito lì per fare ricerche per un libro sulla Seconda Guerra Mondiale che sta scrivendo. La vita nella cittadina francese è molto piacevole, ma presto il suo violento passato tornerà a fargli visita.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Tommy) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – 2002 – Recitazione (Donny K.) – 5 episodi
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.