Filmografia

Filmografia di Ray Summers


Sniper


1993 – Azione, Drammatico
Costumi
4.0 4.0

Thomas Beckett è un soldato americano che lavora nella giungla panamense. Il suo lavoro consiste nell'individuare i ribelli e stanarli. Beckett ha parso il suo partner proprio in una di queste missioni. Questa volta ad accompagnarlo è Richard Miller. Insieme organizzano un piano per catturare il capo dei ribelli, evitando di cadere in una pericolosa trappola nella giungla.

L'anno del terrore


1991 – Azione, Thriller
Costumi
0.0

Nel 1978 del sequestro e dell'uccisione di Aldo Moro, nella capitale in stato d'assedio, un giovane giornalista americano amante di Valeria Golino sceglie la realtà che lo circonda come soggetto del romanzo che da tempo desidera scrivere, sceglie come personaggi persone che conosce indicandole col loro nome, e nel conflitto con la fotoreporter americana Sharon Stone scopre che l'ingenuità può essere fatale.

La quarta guerra


1990 – Drammatico
Costumi
2.0 2.0

Nel novembre del 1988 al confine tra la Germania occidentale e la Cecoslovacchia, mentre l'esercito americano e l'armata rossa sorvegliano la frontiera fra est ed ovest in un clima di distensione, due colonnelli preposti al comando dei rispettivi distaccamenti infrangono questo equilibrio. Sia l'americano Jack Knowles che il sovietico N.A. Valachev, segnati da anni di condizionamento politico e psicologico e dai conflitti in Vietnam e in Afghanistan, in occasione di un incidente alla frontiera non riescono a controllare la loro aggressività e iniziano una guerra privata fatta di rappresaglie, sortite notturne e sconfinamenti, adoperando ogni arma ...

52 gioca o muori


1986 – Poliziesco, Giallo, Thriller
Costumi
0.0

Harry Mitchell è un ricco indutriale di Los Angeles, la sua bella moglie sta per entrare in ploitica. Approfittando di una scappatella di Harry, tre pericolosi e psicopatici malviventi, filmano l'uomo durante il suo incontro con una fotomodella in un motel e lo ricattano. Harry non cede e i tre così, dopo aver rubato la sua pistola, uccidono la giovane e tornano a ricattarlo. A questo punto Harry, con l'aiuto di sua moglie, decide di agire senza l'aiuto della polizia.

Obiettivo mortale


1982 – Drammatico, Thriller
Costumi
0.0

Patrick Hale, un cronista televisivo di grande successo, arriva a ficcare il naso sullo scoop più sensazionale della sua carriera: le trattative per la vendita di due bombe atomiche al re di uno stato arabo.