Filmografia

Filmografia di Raul Bustamante


Lethal Weapon


2016 – Crime, Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (Uni) – 1 episodio
3.4 3.4

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.

Jane the Virgin


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Manager) – 1 episodio
2.6 2.6

La serie è basata su una soap venezuelana e segue una giovane donna che per sbaglio si ritrova con un'inseminazione artificiale che porterà a una serie di eventi inaspettati e sorprendenti.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Chris) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2017 – Recitazione (Reppresentante) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Chasing Life


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Journalist) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica che segue la vita di April, una ragazza sveglia e intelligente, aspirante giornalista che sta cercando la sua strada. Quando non è in giro a caccia di scoop, April cerca di bilanciare il lavoro con la famiglia, sua madre Sara, la sorella minore Brenna e la nonna. Proprio quando le cose stanno girando per il verso giusto April riceve delle notizie devastanti che le cambieranno per sempre la vita.