Filmografia

Filmografia di Ram John Holder


Una canzone per Marion


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Charlie)
3.0 3.0

Lo scontroso pensionato londinese Arthur, da tempo in lite col figlio James, viene convinto suo malgrado dall'amata moglie Marion a unirsi a un coro locale. Qui la giovane direttrice del coro Elizabeth tenterà di convincerlo a rilassarsi e vivere la vita con serenità attraverso la scoperta della musica.

Beautiful People


2008 – Commedia
2008 – Recitazione (Big Barry) – 1 episodio
0.0

Simon Doonan fa il vetrinista da Barneys a New York e racconta a Sacha, il suo ragazzo con cui convive, le storie della sua infanzia trascorsa a Reading, un piccolo sobborgo cittadino, e di come ha sempre sognato di vivere nella grande Mela, di avere quella vita che aveva sempre sognato fin da ragazzino...

Hex


2004 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Horror
2004 – Recitazione (Voodoo Priest) – 1 episodio
3.8 3.8

Cassie sogna di essere una ragazza popolare a scuola, desidera disperatamente di far parte del gruppo 'cool' degli studenti, ma giorno dopo giorno rimane ignorata, in un angolo. L'unica persona che si accorge di lei è la sua migliore amica, Thelma, tuttavia per qualche strana ragione, Cassie è convinta di essere seguita da un uomo. Questo, purtroppo, non è che l'inizio di tutti i suoi guai.

Lucky Break


2001 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Billy Morris)
0.0

Condannati a molti anni di carcere, Jimmy e il suo compare decidono di evadere: per far perdere le loro tracce decidono di approfittare della messa in scena di un musical su Orazio Nelson, scritto dal direttore del penitenziario

Virtual Sexuality


1999 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Declan)
0.0

Justine cerca disperatamente il suo uomo ideale, ma non riesce proprio a trovarlo. Decide allora di affidarsi alla realtà virtuale e crea un uomo perfetto. Un giorno, a causa di un incidente, la creatura si materializza nella realtà.