Filmografia

Filmografia di Ram Bergman


Star Wars: Gli ultimi Jedi


2017 – Azione, Avventura, Fantascienza, Fantastico
Produzione (Produttore)
0.0

Nuovo episodio della saga di Star Wars, secondo capitolo della nuova trilogia cominciata con Il Risveglio della Forza.
Seguiremo ancora le avventure di Rey, Finn e Poe coadiuvati dagli storici protagonisti quali Luke Skywalker, Leia e Chewbecca.

Sognare è vivere


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Amore e tenebra sono due delle forze che agiscono nel romanzo autobiografico dedicato alle origini della famiglia dello scrittore Amos Oz, da cui l'opera prima di Natalie Portman è tratta. Dall'infanzia e giovinezza di Oz a Gerusalemme, e poi nel kibbutz di Hulda, all'esistenza tragica dei suoi genitori, fino alla descrizione epica della Gerusalemme di quegli anni, di Tel Aviv e della vita in kibbutz negli anni trenta, quaranta e cinquanta.

Self/less


2015 – Thriller, Fantascienza
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Un uomo anziano, ormai vicino alla morte, riesce a trasferire la propria mente in un corpo più giovane. Presto, però, viene a conoscenza del modo in cui il nuovo corpo è stato recuperato e si ritrova alle calcagna una misteriosa compagnia che vuole il suo silenzio a tutti i costi.

Don Jon


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Jon Martello è un Don Giovanni moderno, che ha grande successo con le donne ma è anche ossessionato dal porno. Stanco della sua costante insoddisfazione, si imbarca in un viaggio nella speranza di trovare una vita sessuale più gratificante; ma il viaggio finirà per trasformarlo, attraverso l'incontro con due diverse donne.

Looper


2012 – Azione, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Nel futuro, è possibile viaggiare nel tempo, ma la tecnologia è stata resa illegale ed è ad esclusivo appannaggio delle associazioni criminali, che assoldano assassini del presente e spediscono loro le vittime per liberarsi più comodamente dei corpi. Quando però al giovane killer Joe si presenta, attraverso il suo loop, un sé stesso di trent'anni più vecchio, ha inizio una caccia ad altissimo tasso di tensione.