Filmografia

Filmografia di Ralph Wilcox


Atlanta


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia su due cugini che cercano di sfondare nel panorama rap di Atlanta, cercando di migliorare le loro condizioni di vita e quelle delle loro famiglie.

Dalla Terra alla Luna


1998 – Azione, Drammatico, Storico, Thriller
1998 – Recitazione (VIP) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie antologica che illustra le missioni spaziali del programma Apollo della NASA, durante gli anni '60 fino ai primi anni '70.

Palmetto - Un torbido inganno


1998 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Giudice)
3.0 3.0

Un amareggiato ex-giornalista, Harry Barber, da poco scarcerato, riceve una proposta da una bionda fatale: per 50mila dollari deve organizzare il falso rapimento della figliastra della donna, allo scopo di ottenere un cospicuo riscatto dal marito della stessa. Ma qualcosa non va come dovrebbe, ed Harry è costretto a fuggire...

Death in Small Doses (FILM TV)


1995 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Giudice)
5.0 5.0

Ispirato ad una storia vera. Una notte, Nancy Lyon si sveglia tra dolori lancinanti e poco dopo muore, a causa di un avvelenamento da arsenico. La sua famiglia immediatamente sospetta di suo marito Richard, che l'anno precedente l'aveva lasciata per un breve periodo, a causa di una relazione extraconiugale. Il fratello di Nancy in particolare, è determinato ad togliere la custodia dei figli a Richard, ma in tribunale lui riuscirà a dimostrare che Nancy soffriva di depressione e che potrebbe essersi tolta la vita. Dice la verità, o è tutto un complotto?

In the Best of Families: Marriage, Pride & Madness (FILM TV)


1994 – Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Ispirato ad una storia vera. Susie Leary, figlia di una importante famiglia del North Carolina, divorzia da suo marito Tom, un dentista e gli impedisce categoricamente di vedere i loro figli. Mentre la battaglia per l'affidamento dei bambini si inasprisce, Susie inizia una relazione con Fritz Klenner, suo cugino di primo grado ossessionato dalle armi, che addestra Susie e i suoi figli ad affrontare adeguatamente il suo ex-marito e la sua famiglia.