Filmografia

Filmografia di Ralph Riach


Fortitude


2015 – Drammatico, Giallo
2017 – Recitazione (Ralfi Sigurdson) – 5 episodi
2.7 2.7

Fortitude è un posto unico sulla Terra, circondato dalla dura bellezza del panorama polare, racchiude un futuro rico di promesse, abbondanza e scoperte. E' una delle poche città sicure del pianeta, non è mai stata macchiata di un crimine violento, almeno fino ad ora...

What We Did on Our Holiday


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Jimmy Cazzarotto)
2.5 2.5

Doug e Abi, con i loro tre figli, viaggiano fino alle Highlands scozzesi per il compleanno del padre di Doug, Gordie. Nel viaggio, diventa presto chiaro che, quando si tratta di mantenere un segreto dal resto della famiglia, i loro bambini sono il loro punto debole...

Cloud Atlas


2012 – Avventura
Recitazione (Ernie)
3.3 3.3

Sei diverse storie, collegate tra loro, che partono dal remoto Sud del Pacifico del diciannovesimo secolo fino a un futuro post-apocalittico.

Is Anybody There?


2008 – Drammatico
Recitazione (Clive)
0.0

I genitori del piccolo Edward hanno trasformato la loro residenza nella campagna inglese in una casa di riposo. Mentre la madre lotta per far funzionare gli investimenti familiari e il padre deve confrontarsi con le conseguenze dell'inevitabile crisi di mezza età, Edward cresce con l'ossessione dei fantasmi e delle vite nell'adilà dei residenti della casa di riposo deceduti. L'infanzia di Edward è molto solitaria fino al giorno in cui il bambino fa la conoscenza di Clarence, nuovo arrivo nella struttura residenziale, un mago in pensione vedovo da poco che rifiuta di cedere il passo alla vecchiaia.

Good


2008 – Drammatico
Recitazione (Brunau)
2.3 2.3

In Germania, durante l'ascesa del nazionalsocialismo, John Halder è un docente di letteratura con diversi problemi familiari: una moglie nevrotica, due figli particolarmente esigenti e la madre che soffre di demenza senile. In un libro, Halder esplora il dramma di sua madre, appoggiando l'eventuale scelta dell'eutanasia, ed immediatamente diventa un caso, perchè il volume viene considerato dalle alte sfere della politica come valido strumento di propaganda al regime, e di conseguenza la sua carriera decolla.