Filmografia

Filmografia di Ralph P. Martin


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Gun Salesman) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Meeting Spencer


2010 – Commedia
Recitazione (Bart Liebowitz)
0.0

Dopo una serie di flop a Hollywood, il celebre regista Harris Chappell fa ritorno a New York e prova a rilanciare la propria carriera a Broadway. Ma il trionfale ritorno di Chappell sarà compromesso nel giro di una folle notte di disavventure nella quale sarà trascinato dall'attore Spencer e dalla sua vecchia fiamma Didi.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2009 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Kitchen Confidential - Cuochi a New York


2005 – Commedia
2005 – Recitazione (Hot Dog Vendor) – 1 episodio
3.2 3.2

Jack Bourdain aveva tutto dalla vita, ma dopo una notte selvaggia le cose cambiarono e quattro anni dopo Jack si ritrova con un lavoro nel ristorante della sua ragazza.

Baadasssss!


2003 – Drammatico
Recitazione (Tommy David)
0.0

Mario Van Peebles narra di come suo padre, il regista Melvin van Peebles, nel 1971 ha scritto, diretto e prodotto il suo terzo film, 'Sweet, Sweetback's Baadasssss Song', col quale ha rivoluzionato il concetto americano di produzione indipendente girando con un budget ridottissimo e, per la prima volta, con tutti gli attori principali di colore.