Filmografia

Filmografia di Ralph Holes


We'll Take Manhattan (FILM TV)


2012 – Drammatico, Romantico
Costumi
3.0 3.0

Nel 1962, il giovane fotografo David Bailey ottiene un contratto per la rivista Vogue; per il suo primo scatto, un'inserzione pubblicitaria, Bailey sceglie la modella adolescente Jean Shrimpton, appena fuggita dai soprusi di un padre violento. Malgrado David sia sposato, Jean va a vivere con lui. I due vengono poi inviati a New York per un servizio fotografico dedicato ai lettori più giovani, al seguito dell'editor Lady Clare Rendlesham; in quell'occasione, Bailey disobbedisce alle direttive della Rendlesham, scattando foto impressionanti e anticonvenzionali della sua nuova musa. Lady Clare chiede il licenziamento del giovane fotografo, ma l'editrice ...

Episodes


2011 – Commedia
? – Costumi
3.0 3.0

Matt LeBlanc viene ingaggiato per interpretare .. Matt LeBlanc nel remake, terribile, di una hit comedy series inglese in versione 'rimbecillita' dagli americani.

Sugartown


2011 – Commedia
? – Costumi
0.0

I due fratelli Max e Jason Burr competono per assicurarsi le attenzioni di Emily ed il diritto di controllare gli affari di famiglia.

Diario di una squillo perbene


2007 – Drammatico
? – Costumi
3.0 3.0

Hanna è una bella ragazza, simpatica, indipendente con una doppia vita: quando diventa Belle, si trasforma in una squillo d'alto bordo, determinata e priva di falsi moralismi che racconta in prima persona le sue avventure 'professionali'.

Material Girl


2010 – Commedia
? – Costumi
0.0

Ali Redcliffe, una giovane designer di moda, è alle prese con un mondo affascinante, ma estremamente duro. Ali, infatti, si trova a battagliare con un ex capo particolarmente insidioso, con un partner di lavoro geniale, ma temibile e con alcuni cultori del fashion, decisamente snob. In mezzo a tutto questo, la giovane designer, spinta dalla passione e decisa ad affermare il suo talento, riuscirà, nonostante tante difficoltà, a destreggiarsi in questo ambiente.