Filmografia

Filmografia di Raji James


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2006 – Recitazione (Dott. Rajesh Singh) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

UFO


2012 – Fantascienza
Recitazione (Signor Peterson)
0.0

Cinque amici che vivono in una pacifica cittadina del Derbyshire si risvegliano in un giorno apparentemente uguale agli altri, ma presto scoprono che la corrente è interrotta, i cellulari non funzionano e dalla radio provengono solo scariche senza che alcuna trasmissione venga intercettata. Dopo due giorni un UFO appare sopra la cittadina inglese e si scatena il panico.

Provoked: A True Story


2006 – Drammatico
Recitazione (Anil)
0.0

È la storia vera di Kiranjit Ahluwalia, moglie e madre di due bambini, che aveva lasciato il natio Punjabi negli anni Ottanta per sposarsi a Londra con Deepak, che invece la rese schiava. Quando a maggio del 1989 fu trovato nella loro camera da letto il corpo senza vita del marito, bruciato vivo, fu dichiarata colpevole di omicidio. Condannata all'ergastolo dopo un processo che scosse l'opinione pubblica anglosassone, Kiranjit ha scritto un libro in carcere, dove è restata 12 anni e dove Veronica Scott, una signora inglese, le ha insegnato l'inglese, prima di essere liberata al termine ...

Robin Hood


2006 – Avventura, Azione, Drammatico, Romantico
2006 – Recitazione (Principe Malik) – 1 episodio
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.

East is East


1999 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Abdul Khan)
3.0 3.0

Orgoglioso delle proprio essere pakistano, il proprietario di un piccolo negozio non vuole arrendersi alla cultura che si respira nell'Inghilterra degli anni Settanta. La moglie e i figli decidono di fargli cambiare idea.