Filmografia

Filmografia di Raf Green


Genius


2017 – Antologica, Storico, Drammatico
2017 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.6 3.6

Serie di carattere antologico sulle vite dei più brillanti inventori della storia, a partire dal fisico Albert Einstein, il cui capitolo si baserà sulla biografia firmata da Walter Isaacson, Einstein: His Life and Universe.

Legends


2014 – Azione, Drammatico
2015 – Sceneggiatura – 3 episodi
2.9 2.9

Spy drama sulle avventure di un agente dell'FBI Martin Odum, che eccelle nel portare a termine missioni sotto copertura usando altre identità. Tuttavia Odum ha difficoltà a conciliare il passato con il presente a causa dei molteplici alias assunti nel corso degli anni per le sue missioni segrete, identità che in gergo sono chiamate "legends" e di recente una figura misteriosa mette in dubbio perfino la sua "vera" identità.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2013 – 2014 – Sceneggiatura – 4 episodi
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

La spada della verità


2008 – Fantastico, Drammatico, Teen
2009 – 2010 – Sceneggiatura – 4 episodi
3.3 3.3

Dopo il misterioso omicidio del padre George, Richard Cypher inizia una ricerca per le risposte che lo portano a combattere una dura lotta contro la tirannia.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2000 – 2001 – Sceneggiatura – 7 episodi
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...