Filmografia

Filmografia di Rachael Crawford


The Expanse


2015 – Drammatico, Fantascienza
2017 – Recitazione (Ammiraglio Pena) – 2 episodi
3.5 3.5

Thriller drammatico ambientato in un remoto futuro, quando il sistema solare è completamente colonizzato: il Detective Miller è incaricato di indagare sul caso di una giovane donna scomparsa, Julie Mao. Al suo fianco James Holden ex primo ufficiale di una nave rompighiaccio. I due scoprono che la scomparsa di Julie è collegata a una vasta e pericolosa cospirazione...

This Life


2015 – Drammatico
? – Recitazione (Danielle Berg)

Serie drammatica ambientata a Montreal, racconta le vicende di Natlie Lawson, un'affermata professionista e madre che scopre di avere un cancro in fase terminale. Il suo obiettivo adesso è quello di preparare i figli teenager ad affrontare il futuro e la vita senza di lei grazie all'amore e al supporto di sua sorella, i genitori e suo fratello.

Saving Hope


2012 – Fantastico, Drammatico, Medical
2014 – Recitazione (Carrie) – 1 episodio
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

The Strain


2014 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Therapist) – 1 episodio
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (Ella Fullman) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.