Filmografia

Filmografia di R.H. Thomson


Anne With an E


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Matthew Cuthbert) – 7 episodi
3.6 3.6

Adattamento del romanzo Anna dai capelli rossi firmato da Lucy Maud Montgomery sulle vicende di un'orfanella, che dopo aver vissuto un periodo affidata a varie famiglie problematiche, si ritrova adottata da due anziani fratelli: Marilla e Matthew Cuthbert. Da lì parte l'avventura di Anna, dotata di una fantasia strepitosa che l'aiuterà ad affrontare la vita e i suoi ostacoli giornalieri.

Cracked


2013 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Fantascienza
2013 – Recitazione (Robert Kelly) – 1 episodio
3.8 3.8

Il detective Aidan Black ha qualche problema di ordine psicologico dopo essersi trovato in svariate situazioni di estremo pericolo, con la sua unità tattica. In seguito a una perdita di controllo, Black subisce un trasferimento in una nuova squadra, un team specializzato in crimini che hanno a che fare con malattie mentali, sia per quanto riguarda le vittime che gli aggressori. Al suo fianco troviamo la psichiatra Daniella Ridley, la detective Poppy Wisnefski e l'infermiere specializzato Leo Beckett.

King


2011 – Poliziesco
2012 – Recitazione (Randall King) – 1 episodio
3.4 3.4

Il detective della omicidi Jessica King riesce a vedere dettagli che agli altri sfuggono: sulla scena del crimine, nelle prove e nel comportamento dei sospettati. La sua capacità di pensiero ed il suo unico occhio per i dettagli le permettono di risolvere i casi più complessi. Ma la donna ha anche una ulteriore qualità: a Jess non importa di piacere alla gente, e questa caratteristica finisce per metterla spesso nei guai.

Whirligig


2010 – Commedia
Recitazione (Andre)
0.0

In un maldestro tentativo di conquistare una bella donna, un uomo stringe amicizia col suo figlio adottivo.

Chloe - Tra seduzione e inganno


2009 – Drammatico
Recitazione (Frank)
2.5 2.5

Catherine, medico, e David, professore di musica, sono una bella coppia con un figlio di 17 anni, Michael: una famiglia che ha tutto, ma è stata spesso messa a dura prova dalle carriere e dall'educazione del figlio. Il giorno del compleanno di David, Catherine gli organizza una festa a sorpresa, ma l'uomo perde il volo da New York per tornare a casa e non arriva in tempo alla sua festa. Lei è costretta a mandare giù il boccone e qualsiasi sospetto, e tornare dai suoi ospiti... L'indomani mattina, quando scopre un sms mandato da una delle studentesse ...