Filmografia

Filmografia di Pietro Fornaciari


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2000 – Recitazione – 2 episodi
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Il commissario Manara


2009 – Poliziesco, Commedia
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.4 3.4

Il commissario Luca Manara è giovane, capace, intuitivo, anticonformista e decisamente bello. Di una bellezza che non si può non notare e della quale lui stesso è quasi inconsapevole, ricevendone sia nella vita privata che nel lavoro più guai che vantaggi. Manara si ritrova a collaborare con una sua vecchia conoscenza, l'ispettrice esperta di "scena del crimine", Lara Rubino.

I mostri oggi


2009 – Commedia, Episodi
Recitazione (Canaro)
2.3 2.3

In sedici episodi caustici vengono parodiati tutti i vizi, le debolezze e le paure dell'Italia contemporanea. I difetti degli italiani vengono illustrati in divertenti episodi che ruotano attorno a cinismo, avidità, indifferenza, falso perbenismo, cialtroneria, vanità e tanto altro ancora.

Intrigo a Cuba


2004 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Quattro amici si recano a Cuba per risolvere un complicato intrigo internazionale, e finiscono nelle grinfie di quattro bellissime ragazze senza scrupoli.

Un posto tranquillo (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Commedia
Recitazione
4.1 4.1

In un piccolo monastero immerso nella splendida campagna toscana vivono quattro frati: Raniero, il burbero ma simpatico padre guardiano, Gervasio, gioviale ma ipocondriaco, l'ingenuo Bettino e Vittorio, un anziano frate che si occupa dell'orto. Nella loro serena routine quotidiana fa irruzione Antonio, che ben presto si guadagna la fiducia dei tre frati, ma non quella di Raniero, che invece è diffidente nei suoi confronti.