Filmografia

Filmografia di Pierre Clémenti


Ideus Kinky - Un treno per Marrakech


1998 – Drammatico
Recitazione (Santoni)
3.1 3.1

1972, Marrakech. Julia ha scelto di lasciare la comoda vita borghese inglese e di andare a vivere con le due figlie in Marocco. Le ragazzine non apprezzano la decisione. In particolare Bea desidererebbe una vita più normale. L'incontro con un giovane del luogo, Bilal, muterà profondamente le loro vite.

L'aquila della notte (FILM TV)


1994 – Drammatico
Recitazione
0.0

Daniel è un ex reporter di guerra e giocatore d'azzardo e Serena è una tassista notturna. I due hanno una figlia, Donatella di 6 anni. Alcuni strozzini, dovendo recuperare dei soldi che Daniel deve loro, decidono di rapire la piccola chiedendo una grossa somma di denaro per il riscatto o la piccola, entro 24 ore, sarà uccisa. La coppia cercherà in tutti i modi di recuperare i soldi per salvare la vita della loro bambina.

L'Autrichienne


1990 – Drammatico, Storico
Recitazione (Hébert)
5.0 5.0

Gli ultimi giorni di vita di Marie Antoinette, Regina di Francia, soprannominata in modo sprezzante 'L'Austriaca' dai detrattori.

Un bambino di nome Gesù (FILM TV)


1987 – Drammatico, Storico
Recitazione (Sefir)

Il sicario Sefir, mandato da Erode, raggiunge Maria, Giuseppe e Gesù in un villaggio prossimo alla Palestina per uccidere il bambino. Dopo aver viene ferito Giuseppe e fatto catturare Maria e Gesù, Sefir impazzisce.

Exposed - Star's Lovers


1983 – Drammatico
Recitazione (Vic)
3.0 3.0

Elizabeth Carlson, giovane e affascinante donna del Wisconsin, lascia la famiglia e l'amante inglese per fuggire a New York. Qui riesce a costruirsi la vita che desiderava: diventa una modella e suona il pianoforte. Poi conosce Daniel, un violinista ebreo molto affascinante, con il quale si trasferisce a Parigi, ma su Daniel incombe la minaccia di Rivas, un terrorista mercenario, ed Elizabeth viene coinvolta suo malgrado...