Filmografia

Filmografia di Pierre Aussedat


The Affair


2014 – Drammatico, Romantico, Giallo
2017 – Recitazione (Dr. Herbert) – 1 episodio
3.6 3.6

La serie illustra i risvolti e le conseguenze psicologiche causati da una relazione illecita tra una donna sposata, una cameriera in una tavola calda agli Hamptons, e un'insegnante padre di quattro figli che trascorre l'estate a Montauk nella casa di vacanza dei suoceri.

Rosemary's Baby


2014 – Drammatico, Horror, Giallo
2014 – Recitazione (Surgeon) – 1 episodio
3.0 3.0

Una coppia di sposi si trasferisce a Parigi in un appartamento dal passato oscuro. All'inizio tutto sembra procedere per il meglio, anche se la coppia di vicini di casa è un po' invadente. Tuttavia quando la giovane donna scopre di essere incinta, si rende conto che c'è qualcosa che non va nel comportamento di suo marito e dei vicini. Presto Rosemary scopre di essere al centro di una cospirazione, una realtà terrificante e surreale che metterà in pericolo il suo futuro e quello del suo bambino.

Love Is in the Air - Turbolenze d'amore


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Antoine è un avvocato che vive a New York. Sul volo di ritorno per la Francia - dove ha un appuntamento di lavoro - si ritrova seduto accanto a Julie, la sua ex-ragazza. I due hanno sette ore di viaggio davanti, e non potranno fare a meno di parlarsi.

Arnaud fait son 2e film


2015 – Commedia
Recitazione (Psicanalista)
0.0

A 45 anni, Arnaud vuole riuscire a realizzare finalmente il suo secondo film, e desidera inoltre un figlio da Chloé, la sua compagna di vita. Entrambe le cose sembrano però molto complicate, e così Arnaud si separa da Chloé, riprendendo il suo lavoro di insegnante. Ha così l'occasione di incontrare Gabrielle...

L'amore inatteso


2010 – Commedia
Recitazione (M. Chollet)
2.5 2.5

Antoine è un brillante quarantenne. Sposato con Claire, padre di due figli, conduce una vita agiata in una Parigi illuminista e intellettuale. In seguito ad un colloquio con l'insegnante del figlio Arthur, Antoine inizia a frequentare, senza alcuna convinzione, dei corsi di catechesi. Poco alla volta quegli incontri, dopo la derisione e lo scetticismo iniziale, per Antoine diventano indispensabili per raggiungere un nuovo equilibrio e una nuova serenità.