Filmografia

Filmografia di Philippe Beglia


Farewell De Gaulle, Farewell (FILM TV)


2009 – Storico
Recitazione (Ministro 1)
0.0

Nel maggio del '68, le proteste degli studenti parigini si fanno sempre più violente e minacciano di raggiungere le alte cariche del governo. Il Generale De Gaulle, ormai anziano, affronta l'opposizione. Insieme a pochi fedelissimi, il Presidente sale su un elicottero, e si dirige verso una destinazione ignota. Il film tenta di ricostruire proprio questa breve fase del governo De Gaulle, rimasta nel mistero, per capire se si è trattata di una strategia politica o di un modo per sfuggire ad un eventuale attacco personale.

Mademoiselle


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Philippe Carioux)
0.0

La storia d'amore tra Claire e Pierre: lei è sposata con due bimbi e fa la rappresentante farmaceutica, lui gestisce dei corsi di recitazione con i suoi due amici Alice e Karim. Pierre e Claire si incontrano a Lione e s'innamorano e lei si ritroverà a vivere in un modo che non aveva mai esplorato e metterà in discussione se stessa nella vita e sul palcoscenico.

I visitatori 2: Ritorno al passato


1998 – Commedia, Ragazzi, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Duca de Luigny)
0.0

Il nobile Goffredo de Montemirail e la bella Fremebonda di Pouille sono prossimi alle nozze ma, all'ultimo momento, si scopre che i gioielli del cavaliere, tra cui anche una preziosa reliquia che assicura prosperità e fertilità alla famiglia, sono scomparsi. In realtà i gioielli sono stati dimenticati, durante il precedente viaggio nel tempo da parte di Goffredo, nel XX secolo e, per recuperarli, si trova costretto ad affrontare un nuovo viaggio.

Nove settimane e mezzo - la conclusione


1997 – Erotico, Drammatico
Recitazione (usciere dell'Hotel Raphael)
1.5 1.5

John è deciso a voler rivedere la mai dimenticata Elizabeth, ed allora decide di recarsi a Parigi, da New York, sperano di poterla rivedere. Nella capitale francese, ad un'asta di quadri conosce Lea, una stilista, e nota che indossa un foulard appartenuto ad Elizabeth, e tra i due nasce la passione, ma John cerca di scoprire che fine abbia fatto Elizabeth...