Filmografia

Filmografia di Philip Rayburn Smith


Boss


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Agente DEA) – 1 episodio
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2005 – Recitazione (Adrian Rix) – 3 episodi
3.9 3.9

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.

Friends


1994 – Commedia
? – Recitazione
4.0 4.0

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

Da quando te ne sei andato (FILM TV)


1998 – Commedia, Romantico
Recitazione (Kevin MacEldowney)
2.7 2.7

E’ la storia di una riunione di classe per il decimo anniversario, vista dal medico Kevin MacEldowney, con l’iniziale imbarazzo da parte sua per essere stato umiliato in passato dal bullo della scuola.

Chicago hope


1994 – Medical, Drammatico
1997 – Recitazione (Bill Hamm) – 1 episodio
2.9 2.9

I corridoi del Chicago Hope sono il teatro dove si svolgono le vite dei dottori che lavorano quotidianamente per lenire le sofferenze altrui.