Filmografia

Filmografia di Philip Abbott


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1988 – 1995 – Recitazione (Dott. Hubbard Dabney) – 4 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Thirtysomething


1987 – Drammatico
1989 – Recitazione (Dott. Meyer) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie narra la vita quotidiana di un gruppo di yuppies durante gli anni '80, amici che sono legati dagli stessi ideali pacifisti, movimenti culturali degli anni '60 e via di questo passo, un passato che li accomuna e stranamente è l'esatto opposto di quello che sono oggi, famiglie della middle class con un posto fisso, figli e la casetta con giardino.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1985 – Recitazione (Whit Sterling) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

Dynasty


1981 – Drammatico
1984 – Recitazione (Lawlor) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

Giudice di notte


1984 – Commedia
1984 – Recitazione – 1 episodio
4.0 4.0

Un giudice eccentrico presiede un tribunale cittadino notturno ed ha a che fare con le situazioni folli che vi si verificano.