Filmografia

Filmografia di Peter Spence


La storia dell'amore


2016 – Drammatico, Romantico, Fantastico
Recitazione (Bernard Moritz)
2.3 2.3

Un libro andato perduto da molto tempo riappare all'improvviso misteriosamente e mette in connessione le vite di un anziano alla ricerca del proprio figlio e di una ragazza che tenta di porre rimedio alla solitudine della madre.

The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Richard) – 1 episodio
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Hannibal


2013 – Thriller, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Mr. Lombard) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata alla saga letteraria di Thomas Harris: Will Graham, insegnante dell'Accademia dell'FBI dotato di spiccate capacità di immedesimazione, viene reclutato dal capo della sezione profiler per dare la caccia a un pericolosissimo serial killer, senza sapere che l'assassino è molto più vicino di quanto possano immaginare. Ma quale sarà l'esito di questa caccia, uno scontro finale, o il passaggio di Will al lato oscuro?

Crimson Peak


2015 – Horror, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Direttore d'albergo)
3.0 3.0

Il cuore di una giovane donna viene rapito da un attraente sconosciuto, che la conduce in un'antica dimora in cima ad una montagna fatta di argilla rosso sangue. Un luogo pieno di segreti in cui convivono desiderio e tenebre, mistero e pazzia. Quale verità si nasconde dietro a Crimson Peak?

Fattore di controllo (FILM TV)


2003 – Azione, Fantascienza, Thriller, Giallo
Recitazione (Trevor Constantine)
0.0

La tranquilla vita di Lance, impiegato in una compagnia di assicurazioni, è stravolta dall'incontro con un bizzarro personaggio che gli annuncia imminenti catastrofi. Da quel momento Lance sente una voce nella testa e finisce per uccidere la moglie. In realtà è diventato una cavia e i suoi pensieri sono controllati da un dipartimento segreto del governo.