Filmografia

Filmografia di Peter Polycarpou


Tyrant


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Colonnello Mahmoud Al-Ghazi) – 9 episodi
4.1 4.1

Dramma ambientato nei paesi arabi: Bassam "Barry" Al Fayeed, figlio di un dittatore, ritorna dopo anni di auto-esilio nella nazione natale, con moglie e figli americani, per partecipare al matrimonio del nipote Ahmad. Purtroppo una volta ritornato in patria, rimane coinvolto negli affari di famiglia e nella situazione politica di Abbudin.

The Lost Honour (FILM TV)


2014 – Drammatico
Recitazione (Louis Charalambous)
0.0

Family Tree


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Father of the Bride) – 1 episodio
0.0

Tom Chadwick è un trentenne che di recente ha perso il lavoro e la fidanzata e ha difficoltà ad affermare la sua identità. Tom eredita una misteriosa scatola da una prozia che non ha mai conosciuto e scopre una serie di strane storie collegate al suo albero genealogico, conquistando gradualmente un senso di appartenenza e rivendicazione della sua vera identità e svelando in ultimo la vera natura della sua famiglia.

Cleanskin


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Nabil)
2.1 2.1

Un agente segreto britannico di nome Ewan ha il compito di mettersi sulle tracce e poi eliminare un pericoloso attentatore suicida, assieme alla cellula terroristica che lavora con lui.

O Jerusalem


2006 – Drammatico
Recitazione (Abdel Khader)
3.2 3.2

Mentre in Medio Oriente inizia lo scontro per la costituzione dello Stato di Israele, Bobby, un ragazzo ebreo che vive in America, conosce Saïd, un giovane palestinese. I due diventano in breve tempo amici, ma la contingenza storica li spingerà a compiere scelte di campo che li porteranno a schierarsi uno contro l'altro.