Filmografia

Filmografia di Peter Cameron


Andorra


2017 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto (Romanzo)

Alexander Fox lascia gli Stati Uniti per iniziare una nuova vita nella piccola nazione di Andorra. Ben presto l'uomo viene catturato da un'appariscente bionda australiana e dalla disperata figlia della matriarca della città e si ritrova il primo sospettato in un caso di omicidio.

Un giorno questo dolore ti sarà utile


2011 – Drammatico
Soggetto (Romanzo)
3.0 3.0

James ha 18 anni e vive a New York. Finita la scuola, lavora part time nella galleria d'arte della madre dove non entra mai nessuno. Sarebbe arduo, d'altra parte, suscitare clamore intorno a opere di tendenza come le pattumiere dell'artista giapponese che vuole restare senza nome. Per ingannare il tempo, e nella speranza di trovare un'alternativa all'università, James cerca in rete una casa nel Midwest dove coltivare in pace le sue attività preferite - la lettura e la solitudine - ma per sua fortuna gli incauti agenti immobiliari gli riveleranno alcuni allarmanti inconvenienti della vita di provincia ...

Childrens Hospital


2008 – Commedia
2010 – Recitazione (Infermiere) – 1 episodio
2.0 2.0

Una satira sul genere medical drama incentrata sullo staff del Childrens Hospital, una struttura ospedaliera per bambini dedicata al Dottor Arthur Childrens.

Quella sera dorata


2009 – Drammatico
Soggetto (Romanzo)
3.0 3.0

Omar Razaghi è uno studente di origini iraniane diplomatosi all'università del Colorado al quale viene assegnata un borsa di studio per scrivere la biografia ufficiale dell'autore latinoamericano scomparso Jules Gund. Ma, a sorpresa, la Fondazione Gund nega a Omar l'autorizzazione alle ricerche. Su consiglio della fidanzata Deirdre, il ragazzo si reca in Uruguay per incontrare gli eredi e chiedere all'esecutore testamentario di cambiare idea. Si ritrova però coinvolto in un vespaio di intrighi, relazioni improprie e stravaganze ordite dalla famiglia Gund.

Weekend


1999 – Drammatico
Soggetto (Romanzo)
0.0

E' trascorso un anno dalla morte per AIDS di Tony e amici e parenti non sono ancora riusciti a riprendersi dalla perdita. Per risanare vecchi rancori e nuove incomprensioni, Marian, John, Lyle e Robert decidono di trascorrere un weekend insieme al lago.