Filmografia

Filmografia di Peter Bonke


Suite Armoricaine


2015 – Drammatico
Recitazione (Sven)
3.0 3.0

Nella facoltà universitaria di Rennes 2, durante un normale anno accademico, si intrecciano i destini di Françoise e Yoan, rispettivamente storica dell'arte e studente di geografia. I due, entrambi in fuga dai loro fantasmi, ignorano di avere un passato comune.

Bird People


2014 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione
2.5 2.5

Un ingegnere americano, sotto pressione per motivi professionali ed emotivi, giunto per lavoro in un hotel internazionale vicino a Roissy, decide di cambiare radicalmente la propria vita. Qualche ora dopo, una cameriera dello stesso albergo sperimenta un analogo sommovimento della propria esistenza, dopo aver assistito a un evento sovrannaturale.

In the Name of my Daughter


2014 – Drammatico
Recitazione (Direttore banca)
0.0

1976: dopo il fallimento del suo matrimonio, Agnès Le Roux torna dall'Africa in Francia, a Nizza, dove sua madre Renée è proprietaria del Casino Le Palais de la Méditerranée. Qui, Agnès conosce e si innamora di Maurice Agnelet, avvocato e confidente della madre, di dieci anni più grande della ragazza. Agnès perde del tutto la testa per l'uomo, che invece ha altre relazioni, e arriva a ipotizzare di vendere per lui la sua parte di azioni del casinò. Successivamente, una serie di eventi legati alla criminalità organizzata, con cui Maurice è in contatto, mettono in pericolo la vita ...

L'Autre


2008 – Drammatico
Recitazione (Lars)
3.1 3.1

Anne-Marie si separa da Alex: lui si aspetta una vera vita coniugale, lei vuole salvaguardare la propria libertà. Si lasciano senza problemi e continuano a frequentarsi. Tuttavia, quando Anne-Marie viene a sapere che Alex ha una nuova donna, impazzisce di gelosia e sprofonda in un mondo inquietante, pieno di segni e minacce.

L'eletto


2006 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Dottor Vonkel)
1.6 1.6

Diane Thiberge è una scienziata francese che adotta un bambino tailandese. In seguito ad un incidente stradale, il bambino cade in coma e l'unico modo per salvarlo è affidarsi ad un misterioso medico dai metodi antinconvenzionali. Diane si troverà così ad affrontare un lungo viaggio verso la Mongolia per scoprire le vere origini del bambino...