Filmografia

Filmografia di Peter Baynham


Grimsby - Attenti a quell'altro


2016 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura, Soggetto
2.7 2.7

Un agente speciale dei Black Ops è costretto a fuggire insieme al fratello, un hooligan incallito, per via di un nuovo, delicato incarico. I due non si incontrano da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.

Accidentes


2015
Sceneggiatura
0.0

Un avvocato di origini latine viene eletto eroe della working class quando aiuta un immigrato a vincere una causa contro il suo potente datore di lavoro. L'avvocato diventerà, suo malgrado, il nemico dell'elite economica di Los Angeles.

Alan Partridge: Alpha Papa


2013 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Alan Partridge è un famoso DJ in una stazione radio locale che è appena stata assorbita da una multinazionale. Questo evento ne causerà altri a valanga, fino a mettere Alan nella difficile posizione di negoziatore per la polizia con la missione di impedire una catastrofe.

Hotel Transylvania


2012 – Animazione
Sceneggiatura
3.1 3.1

L'Hotel Transilvania è una struttura esclusiva dove i mostri possono rilassarsi lontano dagli occhi indiscreti degli umani. Il Conte Dracula ne è il raffinato ospite, insieme alla centosedicenne figlia Mavis, non molto diversa da un'adolescente comune. Quando Mavis e Simon Van Helsing si innamorano, scoprendo di essere nemici naturali, spezzano il codice sacro di comportamento dei mostri. Inoltre i tentativi della coppia di portare la pace tra mostri e umani scatena una serie di eventi che mette in pericolo l'Hotel Transilvania e l'intera esistenza dei mostri.

Il dittatore


2012 – Comico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Il generale Aladeen, dittatore dello stato di Wadiya, si reca negli Stati Uniti per partecipare a un congresso Onu. Mentre è impegnato a discutere dei processi di democratizzazione, in patria corre il rischio di vedersi rubare la scena da un pastore di capre, suo sosia dai modi alquanto grezzi, messo a governare in gran segreto dal suo vice Tamir; ma desiste dal rientrare nel suo paese per via della bellezza di Zoey, proprietaria di un negozio di cibo biologico che sta cercando di fargli cambiare le sue convinzioni politiche.