Filmografia

Filmografia di Peter Andringa


Kate, sorvegliata speciale (FILM TV)


2006 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Scenografia
0.0

Kate si decide a chiedere il divorzio da suo marito Duke quando scopre che lui ha una relazione con un'altra donna. Di conseguenza lui si trasferisce a vivere nel suo yatch, dove viene ritrovato brutalmente assassinato...

Pioggia di fuoco (FILM TV)


2007 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Scenografia
3.9 3.9

A Cottonwood, piccola cittadina del Colorado, una pioggia di meteoriti semina panico e distruzione. Per ridurre i danni, occore un piano di emergenza e Anna, sindaco della città, cerca di coordinare al meglio le risorse a disposizione. Nel frattempo la figlia della donna scompare misteriosamente.

Spymate


2006 – Avventura, Ragazzi
Scenografia
4.0 4.0

Minkey e Mike sono due primati ma anche due spie d'eccezione. Dopo aver compiuto missioni pericolosissime, Mike si ritira per crescere sua figlia. Dieci anni dopo, però, la piccola viene rapita e i due devono riunirsi per salvarla dalle grinfie di un folle scienziato.

Chestnut - Un eroe a quattro zampe


2004 – Ragazzi, Commedia
Scenografia
1.0 1.0

Sal e Ray sono due sorelline ospitate nell'orfanotrofio femminile di Lattimer. Sal, una dolce bambina di dieci anni, ama gli animali ed il suo più grande sogno sarebbe quello di possedere un cucciolo tutto per sé, il desiderio più grande della piccola Ray è invece quello di trovare una famiglia ed un luogo da poter finalmente chiamare "casa". I loro sogni sembrano avverarsi quando Sal trova un cagnolino sperduto nel bosco e contemporaneamente viene comunicato loro che sarebbero presto state adottate... ma non è così... Giunte nella loro nuova casa, un elegante appartamento nel West Side, uno dei più ...

Danza mortale (FILM TV)


2006 – Thriller
Scenografia
0.0

Quando sua figlia Erika si iscrive ad un corso di danza, Deborah incontra l'insegnante della ragazza, Reed, un uomo affascinante e fin troppo premuroso nei confronti della giovane allieva. La stessa Deborah ne è affascinata e accetta un invito da parte dell'uomo, che sembra avere le potenzialità per essere il suo uomo ideale. In realtà Reed ha ben altre intenzioni, e Deborah lo scoprirà molto presto.