Filmografia

Filmografia di Pedro Casablanc


Mar de plástico


2015 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Juan Rueda)
0.0

Un'indagine difficile per Héctor Aguirre, il sergente della Guardia Civile e capo della polizia giudiziaria di Campoamargo: Aguirre deve scoprire chi è il responsabile del brutale omicidio di Ainhoa Sanchez, la figlia del Sindaco, aggredita e massacrata in piena notte in una grande serra nota come il Mare di Plastica.

Cannabis


2015 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (El Feo) – 1 episodio

Serie drammatica che segue gli avvenimenti causati dalla perdita di un grosso carico di marijuana. La merce è rubata da un gruppo di ladri e le conseguenze di questo furto si fanno sentire in tutto il mondo del traffico della droga dal Marocco all'Europa.

Truman - Un vero amico è per sempre


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Medico)
3.7 3.7

Con l'inaspettata visita dell'amico Tomás, la vita di Julián cambierà improvvisamente. I due uomini, accompagnati dall'amato cane di Julián Truman, vivranno insieme momenti toccanti e situazioni colme di sorprese.

Viral


2013 – Commedia, Thriller
Recitazione (David)
0.0

Raul, un giovane disoccupato, viene scelto per partecipare a un concorso i cui concorrenti devono trascorrere una settimana in un centro commerciale, senza però poter mai uscire. L'unico contatto con l'esterno sono i social media. L'obiettivo: attirare 100.000 fan. Ma non è così facile. Oltre a cercare di conquistare Lucia, uno dei giudici, e superare la sua paura patologica degli spazi chiusi, Raul si troverà ad affrontare gli avvenimenti sconvolgenti che si svolgono all'interno del negozio. È un prodotto della sua ansia? Fa parte della campagna promozionale? O c'è davvero una presenza malefica nella ...

17 Hours


2011 – Storico
Recitazione (Eduardo Fuentes)
0.0

Il racconto delle terribili ore del colpo di stato del 1981 in Spagna: dall'occupazione del Congresso, usato come base da parte dei golpisti, fino al rilascio dei deputati, diciassette ore e mezza che scossero le fondamenta di una democrazia ancora giovane. Da un lato, il tenente colonnello della Guardia Civile Antonio Tejero Molina e i suoi uomini; dall'altro, il re Juan Carlos I, che dal suo ufficio cercò di contenere l'esercito e organizzare la difesa civile. In mezzo, una complessa trama, con il tenente generale Jaime Milans del Bosch e il generale Alfonso Armada a muovere i ...