Filmografia

Filmografia di Paula Barrett


The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Philanthropist ) – 1 episodio
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Orphan Black


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2017 – Recitazione (Infermiera Wennie) – 1 episodio
3.2 3.2

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

The Russell Girl - Una vita al bivio (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (Fran)
0.0

Sarah Russell, è una ragazza di 23 anni, studentessa di medicina, che torna nel suo paese natale per far visita ai suoi genitori, ma si troverà invece a dover affrontare un periodo difficile del suo passato.

Una miss tutta tonda (FILM TV)


2003 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (madre di Sandra)
3.2 3.2

Becca, ragazza un po' troppo grassottella, è di una simpatia unica ed è in possesso di una forte personalità. Ha un lavoro che la soddisfa e un fidanzato innamorato di lei. Becca però spiazza tutti quando annuncia di voler partecipare a un concorso di bellezza per vincere il premio in palio: un fantastico viaggio. Ce la farà a vincere?

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2002 – Recitazione (Angie) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...