Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Paul Walker

Attore
(1973 - 2013)
25

Filmografia di Paul Walker


Brick Mansions


2014 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Damien)
2.2 2.2

In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest'area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier, ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino, ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander rapisce la fidanzata di ...

Vehicle 19


2013 – Thriller
Recitazione (Michael Woods), Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Un americano viene coinvolto a sua insaputa nel trasporto di un testimone in un processo contro un'associazione criminale. L'uomo dovrà combattere la polizia corrotta e i delinquenti che vogliono mettere a tacere il testimone.

Hours


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Nolan Hayes)

Un giovane padre cerca di salvare la figlia neonata, venuta alla luce in un ospedale abbandonato di New Orleans subito dopo il passaggio dell'Uragano Katrina.

Pawn Shop Chronicles


2013 – Azione, Commedia
Recitazione (Raw Dog ), Produzione (Produttore)

Un uomo in cerca della moglie che è stata rapita, una coppia di tossici che credono nella supremazia della razza bianca e un sosia di Elvis si ritrovano in un banco dei pegni di una cittadina del Sud.

Fast and Furious 6


2013 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Brian O'Conner)
3.2 3.2

Da quando Dom e Brian hanno compiuto la rapina a Rio, sgominando l'impero di un boss malavitoso e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty. L'unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di ...