Filmografia

Filmografia di Paul Sheriff


La miliardaria


1960 – Commedia, Drammatico, Romantico
Scenografia
3.2 3.2

Epifania Parerga, ereditiera italiana residente a Londra, si innamora di Ahmed el Kabir, un umile e ascetico medico indiano. Prima di sposarsi fanno un patto: entro tre mesi, lei dovrà riuscire a sopravvivere con 500 misere rupie, mentre lui si impegnerà a trasformare la somma di 150 sterline in 15.000.

L'erba del vicino è sempre più verde


1960 – Commedia
Scenografia
4.0 4.0

Una coppia di nobili inglesi decaduti apre il suo castello a visitatori paganti. Un giorno capita un turista americano e si innamora, ricambiato, della donna. Ma il marito non si dà per vinto e cerca di riconquistare la propria moglie...

Il diavolo nello specchio


1959 – Drammatico
Scenografia
4.0 4.0

Un pilota canadese sospetta che Sir Mark Loddon, da lui conosciuto in un lager tedesco, sia in realtà stato ucciso da un suo sosia, che si è così sostituito a lui. Sir Loddon, in realtà, è autentico ma soffre di amnesie che ne rendono fragile la posizione.

Tarzan e il safari perduto


1957 – Azione, Avventura
Scenografia

Un aereo precipita nella giungla e Tarzan salva i cinque passeggeri per poi difenderli da un malvagio a capo di una tribù di selvaggi.

Tre casi di assassinio


1955 – Episodi, Giallo, Poliziesco
Scenografia
0.0

Nel primo episodio, il pittore Jarvis è attratto dalla casa raffigurata in uno strano quadro. Durante una conversazione con Mr. X "entra" nella casa del dipinto e incontra il minaccioso tassidermista che la abita. Nel secondo episodio, due amici si innamorano della stessa donna, e quando questa viene uccisa sono entrambi sospettati. Nel terzo, Owen è un uomo politico in contrasto con l'arrogante lord Mountdrago, segretario agli affari esteri. La cosa strana è che il potere dei sogni sembra in grado di influenzare la realtà.