Filmografia

Filmografia di Paul Satterfield


Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (Sumner Davis) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Rancid


2004 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Richard Desmond)
0.0

Un promettente scrittore, preda di una profonda crisi creativa, si reca a un ritrovo della propria scuola superiore dove incontra gli amici di un tempo e si ritrova faccia a faccia con un amore mai dimenticato.

Appuntamento a sorpresa


2002 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sheridan)
0.0

Clarice, donna bella e indipendente, ha un suo modo di fare pignolo che le impedisce di avere successo con gli uomini: nonostante il suo piacevole aspetto, infatti, viene sistematicamente scaricata dopo il primo appuntamento. Darlene, redattrice della rivista per la quale Clarice lavora come stilista, le consiglia quindi di rivolgersi alla dottoressa Hartley, esperta di rapporti di coppia.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
2000 – Recitazione (Agente Ted Halder) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
2000 – Recitazione (Agente Ted Halder) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.