Filmografia

Filmografia di Paul Gutrecht


Will & Grace


1998 – Commedia
1999 – Recitazione (Barista Paul) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Burn Notice - Duro a morire


2007 – Azione, Commedia
2006 – Recitazione (Ilan Zamar) – 1 episodio
3.6 3.6

Una spia rinnegata dal governo americano usa il suo addestramento speciale per aiutare le persone in difficoltà.

Fathers and Sons (FILM TV)


2005 – Drammatico
Recitazione (Simon)
0.0

Tre famiglie, tre storie diverse sui rapporti tra padri e figli. Anthony vive la sua paternità nell'arco di trent'anni. Gene, pilota di aerei, deve rivedere il suo rapporto con il figlio omosessuale. Elliot ritorna nella casa natale per l'ultimo saluto al padre, in fin di vita.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
2001 – Recitazione (Tony) – 1 episodio
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Appuntamento a sorpresa


2002 – Commedia, Romantico
Recitazione (Don)
0.0

Clarice, donna bella e indipendente, ha un suo modo di fare pignolo che le impedisce di avere successo con gli uomini: nonostante il suo piacevole aspetto, infatti, viene sistematicamente scaricata dopo il primo appuntamento. Darlene, redattrice della rivista per la quale Clarice lavora come stilista, le consiglia quindi di rivolgersi alla dottoressa Hartley, esperta di rapporti di coppia.