Filmografia

Filmografia di Paul Crauchet


Le fils de l'épicier


2007 – Commedia
Recitazione (Padre Clément)
0.0

Quando Antoine chiede a Claire, la migliore, nonché la sola amica che ha, di prestargli dei soldi, non ha ancora la più pallida idea di dove lo porterà questa promessa. Perché di soldi, il povero Antoine, proprio non ne ha. A trent'anni, conduce un'esistenza costellata da piccoli lavori temporanei e da grosse difficoltà. E per mantenere la parola data sarà costretto a sostituire il padre, in convalescenza in un istituto in seguito ad un infarto, nel suo lavoro di venditore ambulante.

La puttana del re


1990 – Avventura, Drammatico, Guerra, Romantico, Storico
Recitazione (Duca di Luynes)
0.0

Parigi, fine del XVII secolo. Jeanne è la figlia più giovane del duca di Luynes. Senza dote e senza protezioni sembra destinata al convento, ma la luce entra improvvisamente nella sua vita quando il giovane conte di Verrua chiede la sua mano. Gli sposi iniziano la loro vita a Torino, dove il conte è ciambellano di Re Vittorio Amedeo II di Savoia. Appena il Re vede Jeanne se ne innamora perdutamente. Nasce un rapporto turbinoso e profondo che influirà non solo sulla sorte dei protagonisti, ma anche sulla storia del regno.

Morti sospette


1978 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Raphaël)

Un marittimo francese che si trova per qualche giorno a Barcellona, si ritrova implicato in una strana vicenda che provoca molti cadaveri e al cui centro sembra esserci una misteriosa valigetta.

Il testimone


1978 – Poliziesco
Recitazione (il padre di Cathy)
2.0 2.0

Antonio Berti, un pittore romano che si trova a Reims per un incarico, è l'unico testimone di un delitto, commesso da un suo amico, ma decide di non denunciarlo. Viene ingiustamente accusato e condannato a morte.

La paura dietro la porta


1975 – Drammatico
Recitazione (Ispettore)
0.0

Un agente immobiliare è ricattato dai gangster che hanno preso in ostaggio la sua famiglia e minacciano di massacrarla se viene chiamata la polizia. Il poveretto, terrorizzato, si rende conto che i suoi cari rischiano comunque la pelle, e decide di intervenire di persona.