Filmografia

Filmografia di Patrizia Webley


Il lupo e l'agnello


1980 – Commedia, Comico
Recitazione
5.0 5.0

Léon, originario della Francia, ha trovato a Roma una moglie, un lavoro di parrucchiere per signora, e una suocera ricca che, dopo averlo costretto a fingere di essere gay, lo schiavizza. Si allea con Er Cuculo, ladruncolo da strapazzo, per derubare la suocera e rifugiarsi a Montecarlo.

Play Motel


1979 – Erotico, Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione
3.6 3.6

Usciti dal Play Motel, il giovane attore Roberto Vinci e sua moglie Patrizia scoprono nel bagagliaio della loro automobile il cadavere di una donna. La vittima è Maria Conti, sposata con il commendator Rinaldo Cortesi. All'insaputa del marito la donna indagava su un tentativo di ricatto di cui egli era rimasto vittima dopo un incontro d'amore in una camera del Play Motel, con una modella di una rivista pornografica.

Un'ombra nell'ombra


1979 – Horror, Thriller
Recitazione (Prostituta)
0.0

Quando sua figlia Daria, una ragazzina di 13 anni, dimostra interesse nella magia e nell'occultismo, Carlotta ne è angosciata, perchè non vuole che Daria diventi una satanista come lei.

Tre sotto il lenzuolo


1979 – Episodi, Commedia, Erotico
Recitazione (Amante del portiere)
0.0

Classica commedia sexy all'italiana divisa in tre episodi. I tre protagonisti, alle prese con scappatelle ed equivoci fra mogli, ex, rivali ed amanti finiranno sempre sotto le lenzuola.

La vergine, il toro e il capricorno


1977 – Commedia, Erotico
Recitazione (moglie di Raffaele)
3.0 3.0

Il milanese Gianni Ferretti, speculatore edilizio a Roma, tradisce la moglie Giulia con segretarie, dattilografe e amiche, ma è sicuro, a ragione, della sua fedeltà. Dopo un finto adulterio, però, inscenato per ingelosirlo, Giulia decide di vendicarsi sul serio. A Ischia, dov'è andata di nascosto, scartati due maturi corteggiatori si sceglie come amante il giovane Patrizio e se lo porta a Roma. Gianni intuisce la verità, ma si consola subito tra le braccia dell'ennesima dattilografa