Filmografia

Filmografia di Patrick Stogner


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (Bradley Small) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

One Tree Hill


2003 – Teen, Drammatico, Romantico
2006 – Recitazione (Young Keith) – 3 episodi
3.3 3.3

Tree Hill è una piccola città, forse troppo piccola per i due fratellastri Lucas e Nathan Scott che hanno un padre in comune, ma vite molto diverse. Nathan è il "ragazzo d'oro", Lucas il figlio illegittimo abbandonato; e adesso tutti e due sono nella stessa squadra di basket del liceo.

La vittoria di Luke - The 5th Quarter


2010 – Drammatico
Recitazione (Henry)
3.0 3.0

Dopo la morte di suo fratello Luke - rimasto ucciso in seguito ad un incidente stradale avvenuto pochi giorni prima del suo sedicesimo compleanno - Jon Abbate decide di guidare la squadra di cui faceva parte suo fratello, la Wake Forest Demon Deacons, a conquistare la vittoria. Indossando la maglia di Luke, la numero 5.

Un microfono per due


2009 – Musicale, Commedia
Recitazione (Patrick)
2.1 2.1

Il Professor Gribble è l'insegnante di canto di un liceo americano che, con i suoi modi giovanili e sfrontati, si è conquistato l'ammirazione dei suoi studenti. Dietro questa facciata però si nasconde un cialtrone donnaiolo che atteggiandosi a grande talent scout non ha mai realmente affrontato il mondo dello spettacolo. Marc Pease è un ex studente petulante, cocciuto e sognatore che cerca da 10 anni di sfondare nel mondo della musica. La sera della prima dello spettacolo di fine anno Marc viene preso da una crisi di panico, per tranquillizzarlo Gribble gli promette che, se riuscirà a vincere ...

Una star in periferia (FILM TV)


2004 – Commedia, Ragazzi, Musicale
Recitazione (Cooper Arons)
0.0

Brittany è un'adolescente stanca della sua esistenza troppo tranquilla. Quando però il suo telefono viene scambiato per sbaglio con quello di Jordan Cahill per lei inizia un'esperienza avventurosa. Jordan, pop star adolescente, è infatti giunto in città per girare un video musicale.