Filmografia

Filmografia di Patrick J. Adams


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Rex Tyler / Hourman) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2008 – Recitazione (Tommy Doyle) – 2 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Orphan Black


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2014 – 2015 – Recitazione (Jesse) – 2 episodi
3.3 3.3

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

Rosemary's Baby


2014 – Drammatico, Horror, Giallo
2014 – Recitazione (Guy Woodhouse) – 2 episodi
3.0 3.0

Una coppia di sposi si trasferisce a Parigi in un appartamento dal passato oscuro. All'inizio tutto sembra procedere per il meglio, anche se la coppia di vicini di casa è un po' invadente. Tuttavia quando la giovane donna scopre di essere incinta, si rende conto che c'è qualcosa che non va nel comportamento di suo marito e dei vicini. Presto Rosemary scopre di essere al centro di una cospirazione, una realtà terrificante e surreale che metterà in pericolo il suo futuro e quello del suo bambino.