Filmografia

Filmografia di Patrick Gallagher


Downsizing


2017 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Per risolvere i propri problemi matrimoniali, una coppia di sposi decide volontariamente di sottoporsi a un processo di rimpicciolimento. Sfortunatamente per il marito, all'ultimo momento la moglie si tira indietro.

Longmire


2012 – Crime
2015 – Recitazione (Joe Lone Elk) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Don The Security Guard) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Jeremy Chu) – 3 episodi
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Le amiche di mamma


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Chief Mulrooney) – 1 episodio
4.1 4.1

Sequel della fortunata commedia familiare Gli amici di papà: Stephanie, DJ e Kimmy sono cresciute ormai e vivono la loro vita da adulte, ma papà e zio Jesse non sono poi così lontani; DJ Tanner-Fuller è rimasta vedova e ha tre figli da crescere. Le cose diventano troppo pesanti per lei e chiede aiuto a sua sorella Stephanie e alla sua migliore amica Kimmy.