Filmografia

Filmografia di Patricia Clifford


Bond of Silence (FILM TV)


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Katy e Bob vivono un'esistenza serena in un piccolo paesino. Lui è un affermato avvocato e triatleta, lei ha appena dato alla luce a due gemelli. La notte di Capodanno, alcuni ragazzi fanno confusione nella casa accanto e Bob va a protestare educatamente. In seguito a una discussione però, Bob resta ucciso. I media impazziscono e Katy vuole sapere perchè suo marito è stato ucciso. Quando la polizia arresta Ryan, un giovane del posto, il suo avvocato si augura di riuscire a farlo scagionare. Poi il ragazzo e la vedova di Bob si incontrano, e lei, piano piano arriva ...

Le ragazze del campus (FILM TV)


2009 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Ambulance girl (FILM TV)


2005 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Jane Stern, autrice di numerosi libri di cucina, è una donna fobica e insicura. Un giorno decide di cambiare la sua vita e, dietro consiglio del marito Michael, si iscrive a un corso di pronto soccorso. Nessuno sembra credere in lei, ma la sua caparbietà la porta prima a ottenere il certificato e poi a diventare una volontaria della sezione locale dei Vigili del fuoco.

Pop Rocks (FILM TV)


2004 – Commedia, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Jerry Harden è un banchiere e un rispettabile padre di famiglia. Negli anni '80 era però il cantante del gruppo metal Rock Toxin. Quando gli viene offerta l'opportunità di tornare a suonare con la sua band, con un notevole ingaggio, decide di accettare ma non vuole farlo sapere ai suoi cari e ai suoi amici.

Death of a Salesman (FILM TV)


2000 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Willy Loman, commesso viaggiatore ossessionato dal successo e dal concetto di felicità indotti dalla società americana, è un uomo medio grigio e costantemente sconfitto che vive unicamente nel sogno di realizzarsi attraverso i figli, Biff and Happy. Ma il fallimento professionale dei due, in particolar modo di Biff, provoca una violenta reazione in Willy che lo spingerà fino a compiere una tragica scelta.