Filmografia

Filmografia di Pascal Auffray


My Sweet Pepper Land


2013 – Drammatico
Fotografia
2.5 2.5

Dopo la caduta di Saddam Hussein, Baran, eroe di guerra curdo, accetta di essere spostato in un villaggio sperduto al confine tra Irak e Turchia, luogo di molti traffici illegali. Qui incontra Govend, una giovane donna che è venuta a lavorare come insegnante nella scuola appena aperta, nonostante il parere contrario dei suoi dodici fratelli.

Paradis perdu


2012 – Drammatico
Fotografia
0.0

La diciassettenne Lucie vive col padre Hugo in una fattoria isolata nel sud della Francia. Il lavoro quotidiano a contatto con la natura la assorbe completamente, aiutandola a non sentire la mancanza della madre, che ha abbandonato la famiglia l'anno precedente senza più dare sue notizie. Questa assenza rafforza la relazione tra padre e figlia, ma un giorno la madre fa ritorno a casa provocando la collera e la gelosia di Hugo.

Il padre dei miei figli


2009 – Drammatico
Fotografia
2.9 2.9

Un giovane produttore cinematografico, Grégoire Canvel, ha tutto quello che un uomo può desiderare: una moglie che ama, tre splendidi figli e un lavoro stimolante in cui mettere tutta l'energia possibile. La sua compagnia, l'indipendente Moon Films, ha un grande prestigio, ma i troppi debiti e i troppi rischi la stanno spingendo verso la bancarotta: quando Grégoire cerca di risolvere la situazione, gli eventi finiscono per sopraffare lui e la sua famiglia.

Tout est pardonné


2007 – Drammatico
Fotografia
0.0

Victor vive a Vienna con Annette, la sua splendida moglie austriaca, e la loro figlia Pamela. La sua vita perfetta, però, è minacciata dalla sua inclinazione alla tossicodipendenza, in cui ricade quando la famiglia trasloca a Parigi.