Filmografia

Filmografia di Paolo De Giorgio


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2002 – Recitazione (Federico Tornabuoni) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Il capo dei capi (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2007 – Drammatico
Recitazione (Marino Mannoia)
3.9 3.9

Il film racconta la vita di Totò Riina dal 1943 al 1993. Dall'adolescenza difficile fino alla presa di potere all'interno di "Cosa Nostra", passando per le tante sanguinose tappe che hanno contraddistinto la sua ascesa...

Capriccio veneziano


2002 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Riccardo)
0.0

Una bellissima maestra di musica incontra a Venezia un pittore libero e anticonformista. Tra i due scatta subito una passione travolgente.

Francesca e Nunziata (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2001 – Drammatico
Recitazione (Giorgio Carillo)
3.4 3.4

La piccola Francesca si trasferisce con la sua famiglia dalla Costiera Amalfitana a Napoli, dove il nonno dirige un rinomato pastificio. Qualche anno dopo, sarà proprio Francesca a prendere le redini dell'azienda del nonno...

Ultimo 2 - La sfida (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1999 – Azione, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

È notte e in un ristorante ha luogo una singolare riunione: dieci uomini si incontrano per parlare di una grossa partita di eroina. I commensali non sanno che in strada è appostato un furgone operativo attrezzato come base mobile, con a bordo Ultimo, Ombra e Solo. Improvvisamente due uomini irrompono nel ristorante e fanno strage dei malviventi senza che Ultimo e i suoi, bloccati nel loro furgone, possano intervenire. Un caso complicato e solo trenta giorni a disposizione per risolverlo. Per i nostri eroi, un'appassionante lotta contro il tempo piena di colpi di scena.