Filmografia

Filmografia di Pamela Bel Anu


24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Hana) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Body of Proof


2010 – Drammatico
2012 – Recitazione (Carmen Diaz) – 1 episodio
3.2 3.2

Megan Hunt aveva tutto, la famiglia, una carriera brillante come chirurgo, ma un incidente ha sconvolto la sua vita e ora fa il patologo legale, usando le sue conoscenze per scoprire la verità sulle vittime che arrivano sul suo tavolo.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2009 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

West Wing


1999 – Drammatico
2004 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.