Filmografia

Filmografia di Owen McPolin


Beowulf: Return to the Shieldlands


2016 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Azione
? – Fotografia
3.1 3.1

Adattamento del celebre poema epico della letteratura inglese che segue le avventure del guerriero Beowulf, arrivato in Danimarca per dare una mano al Re e liberare i suoi sudditi dai tormenti dal mostro Grendel.

Penny Dreadful


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
? – Fotografia
3.7 3.7

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2010 – Fotografia
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2012 – 2013 – Fotografia
3.5 3.5

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

Mr. Selfridge


2013 – Drammatico, Storico
? – Fotografia
2.0 2.0

Un dramma storico ambientato nella Londra dei primi del '900 che segue le vicende di Harry Gordon Selfridge, il fondatore della catena di grandi magazzini Selfridge & Co., libero adattamento del romanzo Shopping, Seduction and Mr. Selfridge di Lily Woodhead.