Filmografia

Filmografia di Oliver Butcher


Message from the King


2015 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Jacob King, un enigmatico outsider, approda a Los Angeles per investigare sulla misteriosa scomparsa della sorella.

Gamekeeper


2014 – Thriller
Sceneggiatura
0.0

Brock è un custode che ha come compito di vigilare su una casa scozzese. L'uomo conosce perfettamente come vivono e come si comportano tutti gli animali della terra. Quando alcuni soldati gli uccidono il figlio, Brock giura vendetta, insegue l'assassino del figlio e scopre che la città non è poi diversa dalla jungla a cui è abituato lui.

Unknown - Senza identità


2011 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura
3.1 3.1

Il dottor Martin Harris si risveglia dopo un incidente d'auto a Berlino per scoprire che la moglie non lo riconosce e un altro uomo ha assunto la sua identità. Ignorato dalle autorità, che non gli credono, e perseguitato da misteriosi killer, si ritrova da solo in un paese straniero, è costretto a chiedere aiuto ad una donna tutt'altro che affidabile finendo per vivere un'avventura infernale che lo porta a mettere in dubbio la sua sanità mentale.

La mia vera identità (FILM TV)


2009 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Ellie Carter si è appena diplomata e sembra avere tutto dalla vita. Mentre festeggia la chiusura del corso di studi con gli amici e il ragazzo, nota che su un cartone del latte è stampata la foto di una bambina scomparsa che le somiglia moltissimo. Per scherzo, i ragazzi provano a chiamare al numero riportato sulla busta, al quale riportare eventuali segnalazioni, e alla fine si rende conto che la bimba scomparsa potrebbe essere lei. Inevitabilmente cercherà di saperne di più, mettendo in pericolo sè stessa e i suoi cari.

Dr. Jekyll & Miss Hyde


1995 – Commedia
Sceneggiatura
2.0 2.0

Il dottor Richard Jackson non ha una vita molto soddisfacente: mortificato sul lavoro, in una casa di produzione di profumi, è frustrato anche nel rapporto con la fidanzata. Dopo la morte di un prozio eredita alcuni diari con misteriose annotazioni del bisnonno, il dottor Jekyll. Incuriosito, le decodifica, ed elabora una pozione che sperimenta su se stesso. Avviene la metamorfosi, ma l'alter ego di Richard è una donna, e gli creerà grossi problemi: Helen Hyde infatti possiede il fascino e la grinta che a lui mancano, e piace molto al suo superiore in ufficio...