Filmografia

Filmografia di Olga Sékulic


Un po', tanto, ciecamente


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione
2.7 2.7

Un inventore di puzzle che per concentrarsi ha bisogno di un assoluto silenzio e una pianista che si sta preparando per una gara, sono costretti a condividere una casa.

Il piccolo Nicolas e i suoi genitori


2009 – Commedia, Ragazzi
Recitazione
3.3 3.3

La vita del piccolo Nicolas trascorre tranquillamente. Ha dei genitori che lo amano, una banda di amici simpatici con i quali si diverte un sacco, e non ha nessuna voglia che tutto questi cambi. Ma un giorno Nicolas sente di sfuggita una conversazione tra i suoi genitori e si convince che la madre sia incinta. Preso dal panico, Nicolas inizia a immaginare il peggio: presto arriverà un fratellino che accentrerà talmente l'attenzione su di sé che i suoi genitori non potranno più occuparsi di lui e finiranno per abbandonarlo nel bosco come Pollicino.

Una vita nascosta


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione (Aurélie)
0.0

Odile è un'attrice di 42 anni che vive in armonia con Marie, la figlia diciottenne. Un giorno, quando la ragazza decide di andarsene di casa per andare a convivere con il fidanzato, Odile, anziché scoraggiarsi per essere rimasta sola, decide di dedicarsi a sè stessa e godersi la vita. Così, quando incontra a una fiera Kader, Idir e Rachid, tre artiste circensi, si unisce a loro per un'esperienza del tutto nuova e inaspettata che le farà scoprire la magia del mondo del circo e dei luna park itineranti.

I visitatori 2: Ritorno al passato


1998 – Commedia, Ragazzi, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Hilda)
0.0

Il nobile Goffredo de Montemirail e la bella Fremebonda di Pouille sono prossimi alle nozze ma, all'ultimo momento, si scopre che i gioielli del cavaliere, tra cui anche una preziosa reliquia che assicura prosperità e fertilità alla famiglia, sono scomparsi. In realtà i gioielli sono stati dimenticati, durante il precedente viaggio nel tempo da parte di Goffredo, nel XX secolo e, per recuperarli, si trova costretto ad affrontare un nuovo viaggio.