Filmografia

Filmografia di Norma Connolly


Colombo


1971 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
1971 – Recitazione (Celia) – 1 episodio
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1976 – Recitazione (Signora Lemson) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

La donna bionica


1976 – Avventura, Azione, Fantascienza
1976 – Recitazione (Signora Betty Noah) – 1 episodio
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1973 – Recitazione (Signora Carter) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Chi è l'altro?


1972 – Drammatico, Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Aunt Vee)
0.0

Nel Connecticut vivono Alexandra, suo figlio Niles e la nonna, una russa dalle facoltà medianiche che insegna al bimbo ad indentificarsi con le altre creature viventi, che siano umane o animali. Il bimbo è dotato di una fervida immaginazione e si rifiuta di credere che il fratellino gemello sia morto: gli attribuisce, infatti, una serie di misteriosi omicidi avvenuti nei dintorni. A poco a poco la madre e la nonna iniziano ad intuire una terribile verità.