Filmografia

Filmografia di Noah Lee Margetts


Billions


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Paul) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie drammatica offre uno sguardo ravvicinato al mondo dell'alta finanza descrivendo lo scontro tra due figure titaniche, il procuratore Chuck Rhodes e il brillante, ambizioso Re dei fondi speculativi Bobby "Axe" Axelrod.

1408


2007 – Horror, Thriller
Recitazione (Bellboy Noah)
2.8 2.8

Un uomo che si occupa professionalmente di rilevare burle e svelare misteri dietro a case infestate e simili fenomeni paranormale, decide di trascorrere una notte nella stanza 1408 dell'hotel Dolphin di New York. Scoprirà che la fama della camera è assolutamente fondata.

Black thunder - Sfida ad alta quota


2007 – Azione, Thriller
Recitazione
0.0

Per ritrovare la libertà, John Sands, pilota dell'Air Force rapito ed imprigionato dalla Cia per aver scoperto scottanti segreti di Stato, dovrà svolgere una missione rischiosa: recuperare uno Stealth.

Buffalo Soldiers


2001 – Commedia, Guerra
Recitazione (Rothfuss)
2.8 2.8

Ray Elwood viene condannato a effettuare il servizio militare, altrimenti dovrà farsi qualche anno di prigione. Arriva così in una base americana stanziata in Germania e viene messo alle dipendenze del colonnello Berman. Siamo nel 1989 e il muro di Berlino deve ancora essere abbattuto, così Ray sfrutta la sua esperienza di uomo della strada per guadagnarsi qualche soldo extra con il mercato nero e con il traffico di armi e droga. Le cose si mettono male quando un soldato della base viene trovato morto per overdose, si apre un'inchiesta e le indagini vengono affidate al sergente Lee, giunto ...

Un pezzo da 20


1993 – Commedia
Recitazione (Mark)
3.8 3.8

Una folata di vento strappa dalle mani di una madre di famiglia una banconota da venti dollari fresca di zecca, e il film ne segue la complessa corsa: da una barbona a un ragazzino, da questi a un giovane sposo, poi a una spogliarellista, a un ladro, al suo giovane protetto, a una scrittrice alle prime armi, a premio in un bingo oratoriale, persino come corpo di reato in un omicidio.