Filmografia

Filmografia di Nita Talbot


Ellen


1994 – Commedia
1994 – Recitazione (Signora Koger) – 1 episodio
3.4 3.4

Le vicende di Ellen, la proprietaria di una libreria sempre alla ricerca dell'anima gemella.

Amityville 1992


1992 – Horror
Recitazione (Iris Wheeler)
0.0

Dopo essere tornato da un viaggio d'affari ad Amityville, Jack Starling, un uomo vedovo e con figli, torna a casa con un antico orologio. Starling però ignora che l'oggetto è legato alla sinistra maledizione di Amityville.

Baby Sitter


1984 – Commedia, Ragazzi
1988 – Recitazione (Alison Lane) – 1 episodio
3.2 3.2

Le vicende di Charles, studente diciannovenne che per sbarcare il lunario lavora come baby sitter. La serie è divisa in due parti: nelle prime due stagioni Charles lavora con i Pembrockes, allegra famiglia composta da madre, padre e tre figli vivaci e litigiosi: Lila di 14 anni, Douglas di 12, e Jason di 10. Ad aiutarlo, o meglio a combinare guai che poi Charles dovrà coprire, ci sarà il suo amico Buddy. Successivamente la serie fu completamente cambiata, ed è proprio nella sua seconda veste che riscosse uno straordinario successo: Charles, sempre responsabile e assennato, inizia a lavorare presso una ...

Colombo


1971 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
1973 – Recitazione (Marcia Dalton) – 1 episodio
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

Dinosauri a colazione


1985 – Commedia
Recitazione (Dorothy)
0.0

In fin di vita, il produttore Saul Gritz si fa giurare dall'amico Joe Mulholland di produrre un film tratto dal libro "Love in Sex". Joe accetta e convoca i nomi più blasonati della società cui appartiene, ma nessuno riesce a trovare l'idea buona per trasformare il testo originale in una sceneggiatura valida.